Cronaca

Ragazzo muore nello schianto contro un albero

Aveva 21 anni la vittima dell'incidente mortale che ha visto un'auto impattare violentemente contro la pianta. Vani i tentativi di soccorso

Foto d'archivio

Un giovane uomo di 21 anni è morto nella mattinata di oggi, giovedì 19 Febbraio, a seguito di un drammatico incidente lungo la via provinciale di San Vincenzo, che collega il paese con Campiglia Marittima.

Qui, all'altezza di uno stabilimento industriale, il giovane, di nazionalità marocchina, avrebbe perso il controllo della sua auto, finendo per schiantarsi contro un albero.

Sul posto è intervenuto il personale del 118, con la Croce Rossa di Donoratico e di Venturina, e i Vigili del fuoco, che hanno liberato il giovane dalle lamiere. Era stato anche attivato l'elisoccorso Pegaso, atterrato nelle vicinanze. Purtroppo, però, l'intervento si è reso inutile: nonostante i soccorsi, non c'è stato niente da fare.

Sono intervenuti poi anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale di San Vincenzo, impegnati nei rilievi necessari a ricostruire con esattezza la dinamica del terribile schianto.