Cronaca

Tre feriti nello scontro tra due auto

Soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale sul luogo del violento impatto: è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso

Grave incidente in via Aurelia nord a San Vincenzo, nelle vicinanze dello svincolo, nel quale sono rimaste coinvolte due auto in uno scontro frontale, con tre feriti.

Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto ha finito la propria corsa in un fosso che costeggia la strada, mentre l'altro nella corsia del senso di marcia opposto. Due dei feriti sono rimasti incastrati nelle lamiere.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno anche richiesto l'attivazione dell'elisoccorso Pegaso. Uno dei feriti è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Cecina, mentre altri due, marito e moglie ugualmente in codice rosso, sono stati accompagnati a Pisa.

Insieme al personale sanitario sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Piombino, che hanno prima liberato i due occupanti rimasti nei veicoli e poi la carreggiata, per far sì che il traffico potesse essere ripristinato. Per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, invece, sono giunti sul posto gli agenti della Polizia Municipale di San Vincenzo.