Cronaca

A 30 anni esce e scompare, ritrovata nella notte

Ore di angoscia per i genitori della ragazza che non avendo più notizie avevano allertato i carabinieri. I militari l'hanno ritrovata nella sua auto

Era uscita da casa senza dare più notizie e lasciando in agitazione i genitori che dopo alcune ore di ricerche hanno denunciato la sua scomparsa. La ragazza di 30 anni è stata rintracciata dai carabinieri nella sua auto, sola e infreddolita nel parcheggio di un supermercato.

La giovane di Umbertide si era allontana dall'abitazione dove vive con i genitori. I familiari non vedendola rincasare e notata l'assenza della sua auto hanno iniziato a chiamarla ripetutamente al cellulare senza però avere alcuna risposta. Hanno anche cercato nei luoghi abitualmente frequentati dalla figlia, ma nulla. 

Sopraggiunta la notte hanno deciso di chiedere aiuto ai carabinieri denunciandone la scomparsa.

La centrale operativa di Arezzo ha diffuso la descrizione della donna a tutte le pattuglie, e sono stati i carabinieri di Sansepolcro a ritrovarla. Era sola, impaurita e infreddolita dentro alla sua auto ferma nel parcheggio di un supermercato. I militari l'hanno tranquillizzata e rassicurata per poi riaffidarla ai genitori.