Attualità

Nonnina toscana star di Tik Tok

Classe 1935, le sue lasagne hanno fatto breccia sul social più giovane che c'è. Con l'aiuto del nipote, Natalina ha superato il milione di followers

Nonna Natalina e il nipote Luca festeggiano il milione di followers

Nonnina toscana star di Tik Tok, grazie alle sue lasagne con cui ha fatto breccia sul social più giovane che c'è prendendo per la gola oltre un milione di followers. Lei si chiama Natalina, classe 1935 e una vita nell'Aretino. 

Nativa di Caprese Michelangelo ma di Sansepolcro d'adozione per amore del suo Silvano, è stato il nipote Luca a creare il profilo Tik Tok per mostrare la quotidianità della nonna 87enne ma soprattutto le sue prelibatezze, pasta in testa.

E sono state proprio le sue tagliatelle e la sua pasta fatta a mano a renderla così famosa e apprezzata dal pubblico dei social, per l'orgoglio del Comune di Sansepolcro che ha dato notizia del record di seguito di Natalina su Tik Tok tramite una nota ufficiale: "Nell’era dell’ostentazione - vi si legge - Luca e sua nonna hanno dimostrato che sono le cose belle di ogni giorno quelle che fanno la differenza".