Cronaca

Operaio di 47 anni muore sul lavoro

Un'altra morte sul lavoro in Toscana, la 28ma del 2021. Si tratta di un operaio di una ditta di materiali edili. Rimasta ferita anche un'altra persona

Un'altra tragedia sul lavoro in Toscana. A morire mentre stava lavorando in una ditta di materiali edili di Santa Croce dell'Arno un operaio di 47, italiano che viveva nel comprensorio del Cuoio.

A quanto si apprende ci sarebbe anche un ferito, un collega della vittima. L'infortunio mortale è avvenuto attorno alle 11 di questa mattina

Ancora da capire l'esatta dinamica dell'incidente mortale sul lavoro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118.

E' la 28ma persona che perde la vita sul lavoro in Toscana dall'inizio del 2021. Una catena terribile che si allunga ogni giorno.

Sul fatto è intervenuta la sindaca Giulia Deidda "È morto un uomo stamattina a Santa Croce sull’Arno. È morto mentre lavorava. È una strage, questa, ed è sempre peggio. Così non va bene per niente. Alla famiglia di questo lavoratore va un abbraccio commosso. Tutte le istituzioni di cui per prima faccio parte hanno il compito urgente di dare risposte per il presente e per il futuro”.

Notizia in aggiornamento