Cronaca

Scontro tra auto e scooter, feriti a 13 e 15 anni

Sono tre i feriti, oltre ai due minorenni anche il conducente dell'autovettura. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri

Drammatico scontro in Valdera dove due giovanissimi scooteristi si sono scontrati con un'autovettura. Si tratta di un quindicenne e di una tredicenne che dopo essere stati soccorsi sono stati portati in ospedale, il primo a Cisanello e la seconda all'ospedale Lotti di Pontedera. In ospedale anche il conducente dell'auto, rimasto ferito.

L'impatto è avvenuto nella serata di martedì lungo via Querce a Santa Maria a Monte. Nello scontro sarebbero stati sbalzati dal mezzo riportando diverse ferite.

Il conducente dello scooter, il 15enne, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello a Pisa. La ragazzina che viaggiava con lui è stata invece portata al Lotti di Pontedera, in codice giallo. 

Sul posto numerosi mezzi di soccorso, gli agenti della polizia municipale ed anche i carabinieri. A questi ultimi sono stati affidati i rilievi, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.