Sport

Gp F1 Mugello a porte chiuse ma hotel pieni

Il Gran Premio di Formula 1 in programma nel weekend del 13 settembre sarà senza pubblico, eppure le prenotazioni impazzano, così come i prezzi

Il circuito del Mugello

In Toscana c'è fermento per il primo Gran Premio di Formula 1 che si disputa in questa regione, nel fine settimana dal 10 al 13 settembre. 

A causa delle norme anti-Covid il Gran Premio deve disputarsi a porte chiuse

Tuttavia, cercando sui siti di prenotazione si vede che le strutture alberghiere e i B&B sono già stati presi d'assalto dai visitatori. 

Sui principali portali di ricerca le date dal 10 al 14 settembre sono richiestissime e anche i prezzi delle stanze, rispetto alle settimane precedenti e successive sono stati rivisti al rialzo. 

Il Mugello quindi si appresta a vivere un weekend in cui ci saranno migliaia di turisti in giro, a causa del Gran Premio di Formula 1, ma questo evento sportivo non sarà visibile dal vivo

Al momento non risultano spiragli per una apertura al pubblico, neanche parziale. In molti si chiedono dunque cosa potranno fare questi appassionati di F1 in quel weekend, con il circuito chiuso e inaccessibile.