Cronaca

Tragico frontale, muore una ragazza di 18 anni

Gravemente feriti anche due giovani che erano in auto con la vittima. Il violento impatto fra le 2 auto è avvenuto nella serata di domenica

Foto di repertorio

Un gravissimo incidente stradale si è verificato domenica sera a San Lorenzo a Vaccoli, in prossimità di Lucca.

Nel violento impatto fra una Wolkswagen Polo e una Mercedes ha perso la vita una ragazza di 18 anni, Rebecca Cucchi, lucchese, mentre altre 4 persone sono rimaste ferite. Tra queste ci sono due amici della vittima, un giovane di 22 anni e un altro di 25, anche loro lucchesi, che sono stati ricoverati all'ospedale di Pisa in condizioni critiche.

Il tragico scontro è avvenuto lungo la via Nuova per Pisa. A dare l'allarme sono stati alcuni commensali di un ristorante che hanno assistito all'impatto mentre stavano cenando.

Sul posto sono arrivate 5 ambulanze. La ragazza è deceduta poco dopo l'arrivo dei soccorsi. Per estrarre i feriti dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. 

La viabilità è rimasta chiusa per alcune ore al fine di consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi.

Pochi minuti dopo mezzanotte un altro grave incidente è avvenuto a Terranuova Bracciolini, con una sola auto coinvolta: la donna alla guida, 40 anni, è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale La Gruccia.