Attualità

#sguardidacasamia, la classifica finale

Circa 900 i voti espressi per le 154 foto che ci sono state inviate da tutta la Toscana dai lettori di QUInews ToscanaMedia

La foto di Alejandra di Firenze, classificata al secondo posto

Ci siamo regalati e abbiamo condiviso tanti sguardi con un semplice click dalla nostra casa in questo isolamento forzato.

Avevamo detto che non serve essere un fotografo professionista per regalare emozioni e le 154 immagini che abbiamo pubblicato lo dimostrano perchè spesso le cose più belle sono proprio sotto i nostri occhi. Così come tanti aspetti della nostra vita si apprezzano solo quando si perdono.

#sguardidacasamia era comunque un contest e pertanto con una classifica che si è formata con 825 voti espressi dai lettori della comunità di ToscanaMedia QUInews.

Una comunità, sempre molto attenta a quello che scriviamo, che ha decretato vincitore Fabrizio Fiumalbi con la sua foto scattata a Palai,a in provincia di Pisa. 

La foto vicitrice di #sguardidacasamia di Fabrizio Fiumalbi di Palaia

Al vincitore di #sguardidacasamia che ha ricevuto 75 voti, andrà quindi un prestigioso premio di riconoscimento in occasione di un incontro conviviale - speriamo prima possibile - nel comune di Palaia, insieme al Sindaco ed alla direzione di QUInews ToscanaMedia.

Al secondo posto con 51 voti Alejandra Antoniazzi Montefiori di Firenze

La foto di Alejandra di Firenze, classificata al secondo posto

Terzo classificata la foto di Miriam Tondi di Marciana Marina - Isola d'Elba (Livorno) con 41 voti

La foto terza classificata di #sguardidacasamia di Miriam Tondi dell'Isola d'Elba

Questa la classifica finale delle 154 foto che potete vedere cliccando QUI

La classifica finale di #sguardidacasamia