Cronaca

Si ribaltano sulla Fi-Pi-Li, grave 27enne

​L'incidente è avvenuto intorno alle 3. A bordo dell'auto c'erano tre persone, una di loro, una ragazza di Viareggio è ricoverata a Cisanello

Un'auto con a bordo alcuni giovani si è ribaltata nella notte sul tratto della Fi-Pi-Li tra Navacchio e Cascina. Due di loro sono riusciti a uscire dall'abitacolo mentre la terza, una 27enne di Viareggio è rimasta bloccata nella vettura. A questo punto un'auto, che non ha visto la macchina ribaltata tra le due corsie, ha travolto quella dei tre amici ferendo gravemente la giovane che non era riuscita a liberarsi dalle lamiere per uscire.

Il giovane a bordo della seconda auto è rimasto ferito ma ad avere la peggio è stata la 27enne che ha riportato lesioni gravissime in varie parti del corpo ed in mattinata è stata sottoposta a un delicato intervento, all'ospedale Cisanello di Pisa. Meno preoccupanti le condizioni degli altri occupanti dell'auto che sono stati ricoverati all'ospedale Lotti di Pontedera. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e ambulanze del 118.

La superstrada è rimasta chiusa quasi due ore nel tratto interessato dall'incidente.