Monitor Consiglio

Sostenere l'occupazione e l'imprenditoria femminile

"Passa la Legge regionale grazie alla nostra sensibilità sul tema. Rimasti in Aula per favorirne l’approvazione"

Elena Meini

“Nella giornata dedicata alle donne - afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega - mi piace rimarcare l’atteggiamento del Gruppo che presiedo, il quale nel tardo pomeriggio di ieri è rimasto compatto in Aula, favorendo l’approvazione di una Legge che tende, giustamente, a favorire il concreto sostegno all’occupazione ed all’imprenditoria femminile”.

“E’, infatti, fondamentale che le Istituzioni supportino adeguatamente tutto l’emisfero femminile impegnato nel complesso settore imprenditoriale" prosegue il Consigliere.

“Da parte nostra, quindi, nonostante che, a più riprese, sia mancato il numero legale e quindi la possibilità di procedere con i lavori, abbiamo ritenuto che, nel caso del documento in oggetto, la nostra presenza sarebbe stata doverosa" precisa l’esponente leghista.

“Si può fare certamente di più - conclude la rappresentante della Lega - e quindi ci adopereremo affinchè ci sia sempre la massima attenzione da parte della Regione verso il mondo femminile".