Attualità

Stadio di Firenze, presentate 2 offerte per i lavori di restyling

Chiuso il bando di gara per gli interventi di riqualificazione del Franchi. All'esame della commissione prima la parte tecnica, poi quella economica

Stadio Franchi di Firenze

Chiuso oggi il bando di gara per i lavori di riqualificazione dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Due le offerte presentate alle 13, l'orario termine ultimo per la ricezione.

Il rup, ossia il responsabile unico del progetto, nomina sempre oggi la commissione giudicatrice che domani alle 15, come era già indicato nel bando di gara, procederà all’apertura delle offerte tecniche durante una seduta online alla quale possono assistere esclusivamente i soggetti che hanno presentato una offerta.

La commissione si metterà subito al lavoro per la valutazione delle offerte tecniche. Al termine di questa fase verrà individuata una data per comunicare il punteggio assegnato alle offerte tecniche e procedere quindi all'apertura delle offerte economiche.

In seguito all'intera procedura verrà stabilità l'offerta migliore e l'ufficio gare porterà avanti le verifiche amministrative propedeutiche alla aggiudicazione che dovrà avvenire entro il 31 Dicembre 2023, quindi tra pochi giorni.