La Toscana sfiora ancora il jackpot al Superenalotto con quattro “5” centrati in sole due estrazioni.
Le giocate vincenti, come riporta Agipronews, sono state registrate nei concorsi di venerdì 10 e sabato 11 luglio per un totale che supera i 59mila euro.
Nell'estrazione di venerdì sono stati realizzati tre “5” da 11.266,70 euro ciascuno: due sono stati messi a segno a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, il terzo a Calcinaia in provincia di Pisa. Sabato, invece, è stato centrato un “5” da 25.834,12 euro a Grosseto.
Il jackpot per la prossima estrazione, in programma per oggi, martedì 14 luglio, sale a 193,6 milioni di euro. L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda.
--------------
Il gioco può causare dipendenza patologica: è importante giocare responsabilmente. In caso di necessità è possibile rivolgersi a professionisti qualificati o al proprio medico di base.