Attualità

Superyacht Tecnomar Lamborghini nel mare dell'Elba

Un gioiello di tecnologia del mare ispirato Lamborghini Sian FKP 37 ha fatto tappa nel porto turistico di Porto Azzurro

Il superyacht Tecnomar Lamborghini a Porto Azzurro

È stato avvistato nel mare dell'Elba e ha fatto tappa nel porto turistico di Porto Azzurro Tecnomar for Lamborghini 63, il super yacht nato dall’incontro tra Automobili Lamborghini e The Italian Sea Group, operatore della nautica di lusso, che ha vinto nella categoria “Motor Yacht under 25 meters” ai 2022 International Yacht & Aviation Awards.

Tecnomar for Lamborghini 63, il nuovo motor yacht della flotta Tecnomar in edizione limitata - si legge sul sito di Lamborghini - è nato per celebrare l’anno di fondazione di Lamborghini e ispirato alla Siàn FKP 37, la prima super sportiva ibrida targata Lamborghini.

Il motor yacht monta due motori Man V12-2000Hp, che lo rendono l’imbarcazione più veloce della flotta Tecnomar e può arrivare fino a 117 chilometri orari sull'acqua.

L’utilizzo della fibra di carbonio, elemento tipico delle vetture Lamborghini, gli garantisce inoltre la classificazione nel range delle imbarcazioni ultraleggere con un peso massimo di 24 tonnellate per 63 piedi di lunghezza.