Attualità

Aggredisce una prostituta e finisce in carcere

La vittima è una ragazza albanese. In manette un uomo di 46 anni accusato dii rapina aggravata, tentata violenza sessuale e ricettazione

L'arrestato risiede a Santa Croce sull'Arno e aveva già scontato 3 anni e mezzo di carcere per reati simili. Adesso è rinchiuso nel penitenziario di Pisa. 

La giovane aggredita, 24 anni, abita a Montecatini Terme e all'epoca dell'aggressione, particolarmente violenta, si prostituiva nella zona del Galleno. 

Il fatto risale al 26 marzo scorso. La ragazza arivo' al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli con varie lesioni sia al volto che in altre parti del corpo, raccontando di essere stata aggredita da un uomo che viaggiava su una Fiat Panda. La giovane fornì anche numerosi dettagli su 46ennei, compresi i vestiti che indossava e parte della targa della sua auto.

Dopo una serie di indagini, i Carabinieri individuarono un uomo che aveva le caratteristiche dell'aggressore della prostituta. Una sua foto fu mostrata alla ragazza che lo riconobbe immediatamente. L'uomo aveva scontato una pena di