Cronaca

Rientra a casa e la trova occupata da una coppia

Avvisato dai vicini pensava di trovare dei ladri ma quando loro lo hanno visto entrare non sono fuggiti. Il proprietario ha chiamato i carabinieri

Ha aperto la porta di casa pensando di trovare dei ladri ma le persone che ha trovato non sono fuggite ed ha chiamato i carabinieri. All'interno dell'appartamento c'era una coppia. Il proprietario è stato avvisato dai vicini di casa che si sarebbero accorti della presenza di persone nell'appartamento.

Avevano occupato abusivamente l'abitazione, questa la spiegazione data ad un uomo di Terranuova Bracciolini, proprietario di un appartamento nel centro cittadino.

I militari hanno trovato il proprietario in strada e sono entrati nell'abitazione dove hanno trovato un uomo e una donna, già noti alle forze dell'ordine.

A quanto si apprende dagli inquirenti i due, approfittando della prolungata assenza del proprietario, si erano introdotti in casa e l'avevano occupata ed arredata con alcuni effetti personali. I carabinieri, dopo una lunga opera di convincimento, sono riusciti a far uscire la coppia aiutandola a recuperare i propri oggetti personali.

Il proprietario di casa si è riservato di sporgere querela.