Cronaca

Schianto in auto nella notte, muore giovane calciatore

Nel drammatico incidente sulla provinciale feriti gravemente altri giovani, coinvolte altre tre auto. Il ragazzo è deceduto dopo alcune ore

Un giovane di 21 anni, Gianmarco Brandini, è morto in ospedale alcune ore dopo un grave incidente in cui sono rimasti feriti gravemente altri 3 ragazzi, due maschi di 23 e 30 anni e una donna di 32, tutti residenti in Valdarno. Il sinistro è avvenuto la notte scorsa verso le 23, sulla strada provinciale alle porte di Terranuova Bracciolini. A quanto si è appreso gli altri tre non sarebbero in pericolo di vita.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte tre auto che percorrevano la strada provinciale. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente.

Tutti e quattro i feriti erano stati portati all’ospedale della Gruccia ma, nonostante il pronto intervento e le cure, il giovane è deceduto questa mattina.

Sul posto sono intervenuti per i soccorsi e i rilievi l’Automedica Valdarno, 3 ambulanze Blsd (Misericordia Cavriglia, Valdambra e Montevarchi), i vigili del fuoco di Montevarchi e i carabinieri.

Brandinmilitava nella squadra di calcio della Bucinese, che disputa il campionato di Promozione in Toscana. La Promozione è il sesto livello, su nove, del calcio italiano. La morte del giovane ha creato dolore e cordoglio in tutto il Valdarno.