Attualità

Nuovo assalto no-vax al presidente del Consiglio regionale

Antonio Mazzeo ha espresso solidarietà su Fb all'emittente Noi Tv attaccata da no-vax ed è stato a suo volta bersagliato da centinaia di commenti

Antonio Mazzeo

Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, convinto sostenitore della campagna vaccinale contro il Covid, è tornato nel mirino dei no-vax dopo aver pubblicato su Facebook un post di solidarietà verso l'emittente televisiva lucchese Noitv, la cui sede è stata imbrattata da scritte contro il governo e contro i vaccini.

"Ieri avevo espresso solidarietà a Noi tv - ha spiegato Mazzeo - Oggi sono sommerso da centinaia di commenti deliranti e offensivi di no-vax. Oramai sono abituato, succede da oltre un anno, però la loro villenza squadrista è sempre molto pericolosa. Perchè quando attaccano una tv, un giornale o una voce della democrazia per zittirla, cercano di zittire la scienza e tutti noi, riportandoci ai periodi più bui dell'umanità".

"Con i vaccini abbiamo evitato 150mila morti solo in Italia - ha concluso Mazzeo - Su quello che di utile hanno prodotto i no-vax preferisco non commentare e riderci su".