Elezioni

"Ogni voto è una scelta di fiducia"

Il governatore uscente Eugenio Giani, candidato per il secondo mandato, lancia un appello al voto: "Per una Toscana che guarda avanti"

Eugenio Giani

"Per una Toscana che guarda avanti, che non lascia indietro nessuno, che crede nella comunità e nel futuro. Ogni voto è una scelta di fiducia, di speranza, di amore per la nostra terra". Lo ha scritto sui social Eugenio Giani, governatore uscente e in corsa per il secondo mandato alla presidenza della Regione con Pd, M5s, Avs e Casa Riformista, lanciando un appello al voto a tutti i toscani.

Al margine dell'iniziativa che, giovedì 9 Ottobre, ha chiuso la sua campagna elettorale in vista delle elezioni del 13 e 13 Ottobre Giani è poi intervenuto con un post sulla propria pagina Facebook.

"Insieme a Elly Schlein, Stefano Bonaccini ed Emiliano Fossi  - scrive Giani- abbiamo sentito tutta la forza che trascina la nostra comunità verso il 12 e 13 ottobre. In ogni piazza, in ogni sguardo, ho riconosciuto l’anima di una Toscana orgogliosa, che crede ancora nella solidarietà, nella giustizia, nel futuro. Una Toscana che non ha paura di sognare e di fare, che costruisce ponti e non muri".