Cronaca

Sabato di incidenti, fuori strada e cappottamenti

Automobilisti feriti nella giornata di sabato sulle strade toscane per una serie di incidenti che hanno fatto registrare fuori strada e cappottamenti

Foto di archivio

Uno spaventoso fuori strada nella notte, un'auto caduta dentro un argine ed un cappottamento in un fossato, sono tra gli incidenti registrati in Toscana nella giornata di sabato 20 Maggio. Tra i feriti un giovane di 21 anni.  

I mezzi dell'emergenza Asl Tse sono intervenuti alle 4 e 40 a Siena, via Aretina, per prestare soccorso a d un giovane di 21 anni rimasto ferito. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Siena per il trasporto in codice giallo al Policlinico di Siena. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri.

Soccorsi attivati anche a Rosignano Marittimo, località Stazione Vecchia, per un veicolo fuori strada finito dentro ad un argine. L'automobilista è uscito autonomamente dal veicolo riportando un trauma cranico. Sul posto è intervenuta la Pubblica Assistenza di Rosignano. I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale.

Nel corso della giornata allarme del 118 anche sulla Statale 67 Bis dell'Arnaccio a Cascina nel Pisano dove un'auto si è cappottata ed è finita dentro ad un fossato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale del 118 con automedica ed ambulanza. Sono rimasti feriti un uomo di 36 anni ed una donna di 64 anni, entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Cisanello.