Attualità

Treni nel caos per il guasto alla linea elettrica

Un problema tra Scarlino e Giuncarico ha paralizzato la circolazione ferroviaria lungo la Tirrenica: rallentamenti anche fino a 200 minuti

Giornata da dimenticare quella di oggi, domenica 26 Luglio, per chi viaggia in treno lungo la Genova-Roma, dove la circolazione ferroviaria ha subito ritardi e cancellazioni a causa di un guasto sulla linea elettrica.

I problemi sono cominciati poco prima delle 9, quando Rete Ferroviaria Italiana ha segnalato un problema tra Scarlino e Giuncarico, che ha richiesto una serie di accertamenti da parte del personale dell'azienda.

Quindi, la circolazione è stata sospesa e ripresa soltanto da mezzogiorno, con rallentamenti fino a 200 minuti, con limitazioni e cancellazioni. La piena regolarità è tornata soltanto attorno alle 16.