Il più grave è avvenuto nella notte ad Arezzo, lungo la strada provinciale 21, all'altezza della frazione di Ruscello, dove un'auto si è ribaltata: un giovane di 20 anni ha perso la vita ed altri tre sono rimasti feriti (uno in codice rosso e due in codice giallo).
Sono due i giovani, entrambi 20enni, rimasti feriti in un incidente avvenuto nella serata di ieri a Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca: Per cause in corso di accertamento un'auto con a bordo due ragazzi sui 20 anni si è ribaltata. I due a bordo sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, intervenuto con due ambulanze, e trasportati all’ospedale di Lucca, uno in codice giallo per trauma toracico e l'altro in codice rosso per trauma cranico e toracico.
Poi, alle 11 di Oggi, nel comune di Anghiari, un uomo di 50 anni è caduto da mountain bike. Soccorso dal personale del 118 è stato trasportato in codice giallo ad Arezzo.
A Mezzogiorno di oggi, lungo l'autostrada A1 in direzione nord, un'auto ferma in corsia d'emergenza è stata urtata da un altro mezzo in transito. Nell'impatto è rimasto ferito un uomo di 40 anni, trasportato in codice giallo all'ospedale la Gruccia.
Ma la scia di incidenti non si è fermata qui. Intorno alle 13, nel comune di Pratovecchio Stia, lungo la statale Stia Londa, si è verificato un incidente in moto. Il centauro, rimasto ferito, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Careggi. E' stato attivato anche l'elicottero Pegaso.
Nel pomeriggio due auto hanno impattato lungo la Senese Aretina, al bivio per Fighille. Un 35enne e un 36enne sono stati trasportati in codice giallo al Pronto soccorso di Arezzo.
Altri due feriti si sono registrati nel Comune di San Quirico d’Orcia sulla Sp53. Nello scontro tra un'auto e una moto sono rimasti feriti un uomo di 35 anni e una donna di 36, trasportati al Cto di Firenze. Anche in questo caso, per le operazioni di soccorso, è stato attivato l'elicottero Pegaso.