Elezioni

"Unica coalizione con un programma elettorale"

Antonella Bundu, candidata presidente della Giunta Regionale per Toscana Rossa: "Accordo ampio e condiviso sulla visione di governo"

Antonella Bundu

"Siamo l'unica coalizione che ha un programma di coalizione". Lo scrive in una nota Antonella Bundu, candidata presidente della Giunta Regionale per Toscana Rossa. 

"Questo - aggiunge Bundu- perché siamo l'unica realtà politica che ha un accordo ampio e condiviso sulla visione di governo del nostro territorio, alternativa al centrosinistra e alle destre, che su tante cose appaiono indistinguibili, inseguendo un presunto elettorato moderato".

"A noi - aggiunge la candidata di Toscana Rossa- interessano i bisogni delle persone e lo abbiamo confermato in una campagna elettorale breve, iniziata in piena estate per raccogliere oltre 10.000 firme".

"Abbiamo tenuto ritmi serrati - prosegue Bundu- con più appuntamenti ogni giorno, girando in lungo e in largo tutta la Regione dando spazio e voce ad ogni territorio anche e soprattutto a quelli abbandonati dalla politica regionale".

La campagna elettorale di Toscana Rossa si è chiusa ieri alle 19,15 al Circolo Arci Rinascita di Campi Bisenzio, "anche per ringraziare le tante persone che hanno distribuito decine di migliaia di volantini e attaccato i manifesti nei vari spazi" conclude Bundu.

Prima, a Firenze, la coalizione ha preso parte alla contromanifestazione organizzata in concomitanza con la presenza, in piazza San Lorenzo, della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, e dei ministri Matteo Salvini e Antonio Tajani, che hanno chiuso la campagna elettorale del centrodestra.