Cronaca

Ucciso per strada, identificati i fuggitivi, uno è stato fermato

L'uomo avrebbe ammesso di aver partecipato al litigio ma non di aver sparato alla vittima. Ha un nome anche l'altro individuo che era con lui

Foto di repertorio

Nell'ambito delle indagini sull'omicidio dell'ex personal trainer Gianni Avvisato, 38 anni, avvenuto ieri a Comeana davanti all'abitazione della vittima, i carabinieri hanno fermato un imbianchino di 35 anni.

Gli inquirenti ritengono che il 35enne possa essere uno due individui che ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, hanno litigato per strada con Avvisato per poi sparargli e darsi alla fuga in auto.

L'imbianchino, interrogato dagli inquirenti alla presenza dei suoi avvocati, avrebbe ammesso di aver preso parte alla lite ma avrebbe anche dichiarato di non essere stato lui a sparare i colpi mortali e di non essere stato a conoscenza che la persona che era con lui aveva con sè un'arma.

Continuano le ricerche del secondo aggressore. L'uomo è stato identificato anche se, per il  momento, non è stato rintracciato. Ancora ignoto il movente del delitto anche se sia l'uomo fermato che il suo complice erano già noti alle forze dell'ordine per ragioni collegabili a condotte violente.