Cronaca

Un anno di botte e violenze

Un uomo di 31 anni è finito in manette per l'ennesima aggressione alla fidanzata che ha deciso, dopo molte violenze, di sporgere denuncia

E' finito l'incubo di una donna di 31 anni italiana. Da un anno il compagno, un coetaneo di nazionalità marocchina, l'ha più volte picchiata e aggredita tra le mura di casa.

La polizia è intervenuta nell'abitazione della coppia ieri mattina verso le 8, in zona Ciliani. Gli agenti sono stati chiamati perché era stata segnalata una violenta aggressione. 

La donna era già stata picchiata più volte nel corso dello scorso anno ma non aveva voluto sporgere denuncia perché si era detta ancora legata sentimentalmente all'uomo. Come hanno spiegato le forze dell'ordine la donna ieri, assistita da una poliziotta si è fatta coraggio e ha deciso di formalizzare la querela nei confronti del compagno. 

L'uomo è risultato essere un pluripregiudicato per reati di spaccio, rapina e lesioni personali, sia nei confronti dell'attuale compagna che di un'altra donna. Il marocchino è stato arrestato.