Attualità

“A Bertelli il Gonfalone d’argento”

La proposta della consigliera regionale De Robertis: un riconoscimento al patron di Luna Rossa per “la straordinaria avventura che ci ha regalato”

Patrizio Bertelli Ad di Prada e patron di Luna Rossa

Un grandissimo grazie a Patrizio Bertelli per la nuova generosa impresa che ci ha regalato, con la battaglia che Luna Rossa ha condotto in Nuova Zelanda”. Lucia De Robertis, presidente della Commissione regionale Territorio e Ambiente, plaude alla nuova bellissima avventura che il patron di Prada ha regalato agli sportivi e agli appassionati di vela italiani partecipando con la propria imbarcazione all’America’s Cup appena conclusasi.

“Siamo orgogliosi - aggiunge la consigliera regionale aretina del Pd - che questa nuova prova di intraprendenza, di eccellenza, di genio italiano abbia la testa e il cuore di un aretino. Siamo orgogliosi di lui e della sua squadra”.

“Per questo - prosegue De Robertis - ho condiviso col Presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo la proposta, di attribuire il Gonfalone d’Argento a Bertelli, per dimostrare la riconoscenza e l’apprezzamento di tutta la comunità toscana per il suo lavoro. Un riconoscimento all’impresa – conclude la presidente - ma anche alla grande attività imprenditoriale, di ricerca ed innovazione che il progetto Luna Rossa testimonia e che ha importanti elementi nel nostro territorio”.