Spettacoli

E Pupo diventa guida turistica

Il cantante valdarnese testimonial di Arezzo nel volume dedicato alle bellezze e alle curiosità della città. Ghinazzi racconta storie e aneddoti

Pupo

Cantante, conduttore tv, opinionista e ora anche guida turistica. Pupo si presenta in una nuova veste, l’ennesima della sua sfaccettata e ricca vita professionale e privata. Il musicista di Ponticino racconterà a turisti, visitatori e anche ai valdarnesi e agli aretini, esperienze, aneddoti. storie che lo legano ad Arezzo.

Enzo Ghinazzi è infatti tra i testimonial della città di cui dà la propria versione nel volume che il quotidiano “La Repubblica” dedica ad Arezzo nell’ambito della collana “Le guide ai sapori e ai piaceri”.

Pupo è da sempre legato al capoluogo aretino tanto che lo scorso anno l’ha scelto per tenere il concerto per celebrare il quarantennale di una delle sue canzoni più celebri “Su di noi”.

Di sicuro Pupo darà di Arezzo una testimonianza particolare e personale e non mancheranno curiosità e rivelazioni sul suo stretto rapporto con la città.