Attualità

Coronavirus, un’altra vittima in Valdarno

È un cittadino di Reggello deceduto poco dopo il test, lo ha annunciato il sindaco Benucci. È il quinto decesso dall’inizio dell’emergenza sanitaria

Cristiano Benucci sindaco di Reggello

"Oggi purtroppo ci giunge nuovamente una brutta notizia: un nostro concittadino è deceduto a causa del Covid -19. È quanto ha annunciato in tarda serata sul suo profilo facebook il sindaco Cristiano Benucci.

L’uomo “era ricoverato presso l'Osma e poche ore prima della morte era risultato positivo al test. Un ricordo doveroso verso questa persona e la vicinanza di tutta la comunità alla sua famiglia. Anche la giornata odierna ci consegna numeri molto pesanti, tuttavia il rallentamento dei contagi e l'aumento delle guarigioni rappresentano segnali importanti. Dobbiamo dunque resistere”.

Con il decesso del cittadino reggellese avvenuta all’ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri, le vittime del Coronavirus in Valdarno arrivano a cinque. Sono infatti spirati a causa del Covid.19 un 58enne sempre di Reggello, una donna di 64 anni di Figline, un 78enne di Castelfranco Piandiscò e una donna di 91 anni di Montevarchi.