Attualità

Bocci e Greco casti per tre anni

I due noti volti televisivi hanno rivelato la loro decisione. Una scelta avvenuta dopo la conversione religiosa e un viaggio a Medjugorje

Alessandro Greco e Beatrice Bocci durante la trasmissione Storie Italiane

Niente sesso per tre anni, nonostante fossero già sposati. Beatrice Bocci e Alessandro Greco hanno reso pubblica la loro scelta di castità durante la trasmissione di RaiUno “Storie italiane” condotta da Eleonora Daniele.

Durante la puntata di ieri mattina la nota coppia televisiva – che vive da anni a San Giovanni Valdarno, città natale di Beatrice nota per essere arrivata seconda a Miss Italia ‘94 – ha confessato di essersi astenuta da ogni contatto fisico per un lungo periodo e di aver preso questa scelta durante un viaggio a Medjugorje. Una decisione - ancor più particolare perché di coppia - che è stato il passo finale di un lungo percorso di conversione religiosa e che ha voluto essere un dono a Gesù, messo al centro della loro vita.

Il periodo di castità di Beatrice Bocci e del marito è avvenuto tempo fa, quando i due erano già genitori. Sposati con rito civile nel 2008, i due hanno voluto arrivare casti al matrimonio in chiesa, avvenuto nel 2014 e possibile dopo l’annullamento del precedente matrimonio di lei.