Cronaca

Due colpi di pistola contro una casa per Natale

Al suo rientro un cittadino ha trovato una finestra e il condizionatore danneggiati da due proiettili. Scioccato, ha postato le foto su Facebook

C'è anche una denuncia ai carabinieri per quanto avvenuto presumibilmente la vigilia di Natale a Buti. Due colpi di pistola esplosi in direzione dell'abitazione di Gabriele Berti, che rientrando a casa ha trovato la finestra e il condizionatore danneggiati.

"Voglio far sapere quello che mi è successo Ieri sera al rientro a casa a Buti - ha scritto Berti su Facebook il giorno di Natale - abbiamo trovato quello che vedete in foto... Vetro della finestra di camera e motore del condizionatore rotti... Qualcuno ha sparato 2 colpi dalla strada in direzione della casa... Non ho parole!!! Sono rimasto scioccato dall'accaduto... Adesso a Buti c'è chi va in giro armato e spara verso le abitazioni... ci vuole del controllo specialmente con l'ultimo dell'anno alle porte, perché cose così non debbano mai più accadere... Se eravamo in casa non so cosa sarebbe potuto accadere oltre allo spavento... Come si può permettere che accadano certe cose!!! Che questa vicenda apra gli occhi e che non possa mai più accadere né a me, né alla mia famiglia, né a nessun altro prima che sia troppo tardi!!!".