Cronaca

Ritrovato il corpo di Khrystyna Novak

Gli inquirenti hanno ritrovato il cadavere della ragazza di 29 anni in un casolare non troppo distante da Corte Nardi, dove la giovane viveva

Khrystyna Novak

Adesso c'è anche il cadavere. Dopo quasi sette mesi il corpo senza vita di Khrystyna Novak, 29 anni, ucraina di cui non si avevano più notizie dai primi di Novembre, è stato ritrovato dalla polizia in un casolare nel Comune di Castelfranco, non troppo lontano da Corte Nardi dove la ragazza viveva con il fidanzato, finito in carcere a fine Ottobre per possesso di armi e droga.

A rivelare il ritrovamento del corpo è Il Tirreno. Dell'omicidio della ragazza è accusato il vicino di casa della coppia, un uomo di 49 anni tatuatore con precedenti di polizia per spaccio.

L'uomo è stato arrestato il 23 Marzo ma fino ad adesso ha sempre negato ogni responsabilità. La scomparsa della ragazza è stata denunciata il 9 Novembre, ma la sua morte potrebbe essere avvenuta i primi di Novembre, pochi giorni dopo l'arresto del compagno. Sul corpo della donna, in decomposizione, verrà effettuata l'autopsia.

Aggiornamento delle 14: come è stato trovato il cadavere di Khrystyna, le indagini della polizia.