Spettacoli

Una coppia pisana sbanca il quiz di Gerry Scotti

Marito e moglie hanno vinto 165mila euro nel programma The Wall, condotto da Gerry Scotti. I due sono stati molto simpatici - VIDEO

Ilaria e Riccardo durante il programma The Wall

Ilaria e Riccardo, moglie e marito della provincia di Pisa hanno partecipato lunedì 4 dicembre allo show pomeridiano The Wall su Canale 5.

I due sono risultati molto simpatici e Gerry Scotti ha rimarcato e scherzato sull'accento toscano dei due. Ilaria ha fatto sapere di avere, come sogno, quello di viaggiare in Africa per aiutare i bambini bisognosi. Il marito invece ha spiegato che il suo sogno è molto più pratico: smettere di pagare il mutuo e le bollette.

I due pisani sono riusciti a vincere ben 165mila euro.

La puntata è visibile cliccando qui.

The Wall è un game-show in cui protagonista del gioco è un muro alto 12 metri, composto da 7 botole numerate, una parete ricoperta di pioli e 15 caselle alla base di esso, nei quali cadono delle sfere, lanciate dalle botole, che possono essere:

Ad ogni puntata partecipa una coppia di concorrenti che ha l'obiettivo di vincere il più alto montepremi possibile, rispondendo a delle domande di cultura generale in tre round.