Spettacoli

Dopo Madame arriva Biagio Antonacci

Settimana finale per 11 Lune: domani si esibirà all’Anfiteatro Fonte Mazzola uno dei cantautori più amati e sabato tornano le acrobazie dei Sonics

Biagio Antonacci

Da oltre trent’anni è uno dei cantautori più amati. Biagio Antonacci infatti è uno degli artisti capaci di avere un pubblico trasversale che va dai genitori ai figli. Due diverse generazioni di estimatori che si danno appuntamento ai suoi concerti per cantare insieme le canzoni più rappresentative del repertorio di Antonacci. 

Domani sera alle 21:30 all' Anfiteatro Fonte Mazzola, possiamo scommettere che centinaia di persone saranno pronte a cantare i suoi brani più belli e conosciuti. Da "Non vivo più senza te" a "Pazzo di lei", da "Sognami" a "Ti penso raramente", da "Iris" a "Se io, se lei"

Dopo il successo con il concerto di Madame sabato scorso la rassegna estiva di Peccioli è entrata nella settimana finale con appunto Biagio Antonacci domani sera e la serata di chiusura domenica affidata ai Sonic che tornano ad 11 Lune con lo spettacolo Meraviglia.