Attualità

I Capsule Corp si scatenano al Lucca Comics

La cartoon cover band celebre in Valdera lo scorso anno partecipò al contest, mentre domenica 5 novembre si esibirà in un proprio concerto

I Capsule Corp in concerto (foto di Erika Agati da Facebook)

Non si ferma la corsa dei Capsule Corp, la cartoon cover band nata nel 2012 fra la Valdera e Pisa che quest'anno torna a fare capolino al Lucca Comics&Games.

Durante la precedente edizione del celebre manifestazione lucchese il gruppo aveva partecipato al Cartoon Music Contest . Quest'anno la "colorata" e fantasiosa band farà cantare e divertire con i brani dei cartoni animati con un proprio concerto ricco di novità e sorprese, intitolato BOM. I Capsule Corp saliranno sul palco domenica 5 novembre alle 18 presso il Japan Stage in via Bacchettoni.

Nel 2016, insieme ad altre tre band nazionali, i Capsule Corp sono stati finalisti del concorso musicale indetto ogni anno dalla fiera lucchese, aggiudicandosi due dei quattro premi in palio, il premio Radio Bruno e quello dello sponsor Scorpion Bay.

Il concerto di Lucca sarà la tappa finale del loro Halloween Quest MiniTour partito il 31 ottobre al Lumiere di Pisa e proseguito il 4 novembre al Blitz di S.Giovanni alla Vena.