Cronaca

Minaccia la ex al distributore, scatta l'arresto

L'uomo era stato immortalato dalle telecamere avvicinarsi all’auto della donna. Lei lo ha denunciato: "Aveva una pistola"

Non riusciva ad accettare la fine della loro relazione, al punto da rendersi responsabile di stalking e minacce. La polizia ha arrestato un uomo di 34 anni che nei giorni scorsi era stato denunciato per aver minacciato con una pistola la sua ex compagna.

Già destinatario di un divieto di avvicinamento per continue minacce e violenze, qualche giorno fa il 34enne è stato immortalato dalle telecamere di una stazione di servizio avvicinarsi all’auto della donna, mostrando qualcosa che lei stessa, denunciando il fatto alla polizia, ha dichiarato essere una pistola.

Fermato qualche ora più tardi, l'uomo è stato sottoposto a perquisizioni personali e domiciliari, ma i poliziotti non hanno trovato nessuna arma. 

Per lui è scattato comunque l’aggravamento della misura restrittiva. Nella giornata di ieri la polizia ha rintracciato il 34enne nei giardini adiacenti la galleria commerciale di via Brigate Partigiane ed è stato arrestato.