Lavoro

Tre giovani aprono un locale e cercano personale

Prossima apertura, nella prima settimana di Novembre, di PokèFlash, in Piazza Martiri Della Liberta. Ecco le figure richieste

I tre fondatori di PokèFlash

Anche a Pontedera arriva la Pokè-mania. Pokè è un piatto tipico hawaiano, con valori nutrizionali perfettamente bilanciati, salutare, fresco e di veloce consumazione.

A portarlo sulla realtà locale sono tre giovani imprenditori pisani di soli 26 anni, che, grazie all’intraprendenza e al legame che li unisce, hanno deciso di espandere la loro catena di Healthy-FastFood chiamata PokèFlash. 

"PokèFlash è una realtà ristorativa ecosostenibile, attenta all’ambiente che utilizza solo materiali completamente riciclabili", spiegano.

"L’azienda, tutt’ora è alla ricerca di un team giovane, dinamico e con tanta voglia di fare per l’apertura prevista nel mese di Novembre."

Le posizioni aperte sono in totale 5, 1 Store Manager, 2 Cuochi, 2 Banconisti ed è possibile candidarsi direttamente sul loro sito www.pokeflash.it

"Nonostante il periodo tutt’altro che facile Post-Covid19", affermano i fondatori Claudio, Alessandro e Marco, "Siamo orgogliosi di valorizzare una zona così importante per Pontedera e creare così nuovi posti di lavoro."