Attualità

Dustin Hoffman omaggiato con il Nobile

Ultimi giorni di riprese de I Medici ed è corsa al selfie con Dustin Hoffman, tanti hanno seguito le riprese del film nei dieci giorni poliziani

Dustin Hoffman, Richard Madden e tanti altri attori hanno vissuto dieci giorni nell’affascinante Piazza Grande e hanno animato i palazzi rinascimentali poliziani riportandoli per un momento alle origini.

I beniamini di Hollywood sono stati seguiti nelle riprese da molti fan e ammiratori che imperterriti hanno vissuto il set insieme a loro a caccia di quel selfie che mai nella vita si sarebbero immaginati di riuscire ad ottenere.

Anche il sindaco Andrea Rossi non è mancato di portare i saluti al cast e così tra un’intervista e una ripresa, Hoffman è stato omaggiato con magnum di Vino Nobile con etichetta personalizzata in rame, realizzata dall'artigiano poliziano Cesare Mazzetti.

Tra sorpresa e la meraviglia è stata la reazione di Dustin Hoffman che si è reso disponibile, simpatico, scherzoso e prodigo di espressioni di ammirazione per la città e per il territorio.

Il sindaco e l’amministrazione ringrazia il produttore Luca Bernabei, tutto lo staff della produzione, diretto da Cristina Tacchino, il referente per le produzioni cine-video sul territorio Beppe Serra, il Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano, il ramaio Mazzetti e tutti coloro che hanno collaborato per esprimere a Dustin Hoffman amicizia e di ammirazione da parte della collettività.