Attualità

Jude Law turista a Montepulciano

L’attore britannico, protagonista del ‘Ritorno a Cold Mountain’ e attore non protagonista ne ‘Il talento di Mr.Ripley’, in vacanza a Montepulciano

Jude Law con Giulio Pavolucci

Jude Law ha trascorso un pomeriggio nel centro storico di Montepulciano passeggiando tranquillamente per il corso principale e Piazza Grande. Un pomeriggio all’insegna della storia e dell’enogastronomia che il noto attore si è potuto gustare nella cittadina poliziana.

Ovviamente non sono mancati selfie e foto a cui l'attore britannico non si è sottratto anzi per chi è riuscito a riconoscerlo e fermarlo lo ha definito cortese e disponibile. 

Durante la passeggiata l’attore è stato fermato da Francesco Baricci e Giulio Paolucci, reggitore del Magistrato delle Contrade del Bravìo delle Botti, che dopo un breve scambio di battute, Jude Law ha chiesto informazioni sulla manifestazione con le botti che rotolano ormai famosa anche nel Regno Unito.

Jude Law nel corso della sua carriera ha ottenuto una nomination ai premio Oscar nel 200 come migliore attore non protagonista per il film ‘Il talento di Mr.Ripley’ e una nomination ai premio Oscar del 2004 come miglior attore protagonista per ‘Ritorno a Cold Mountain’. Ha recitato anche in molti film famosi, tra cui ‘L’amore non va in vacanza’, ‘Closer’, ‘Sherlock Holmes’,’Hugo Cabret’ e ‘Anna Karenina’. Oltre al suo impegno nel cinema, è attivo anche nella scena teatrale e recita sia in Regno Unito che a Broadway.

Jude Law resterà in vancanza tra le dolci colline della Valdichiana ancora per qualche giorno per poi ripartire verso altre orizzonti e paesaggi da favola.