Cronaca

La lite poi un volo di cinque metri

Sarà la polizia a dover ricostruire l'accaduto e stabilire se sia trattato di un incidente o la giovane sia stata spinta

Foto di archivio

Un volo di 5 metri d'altezza durante una una lite con il fidanzato. Nel pomeriggio di venerdì sono arrivati i soccorsi in un capannone a Montegemoli dove una giovane donna era caduta da 5 metri d'altezza. Prima del volo, stando alle prime ricostruzione, ci sarebbe stata una lite con il fidanzato, un 34enne di origine marocchina residente a Piombino, che lavora nel capannone. Anche lei è di origini marocchina ha la stessa età, ma è di Campiglia ed ora è in gravi condizioni all'ospedale Le Scotte di Siena portata d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso.

Non è ancora chiara la dinamica di questo incidente. Sarà la Polizia a dover fare chiarezza sulla base delle parole di lei e le dichiarazioni di lui ascoltato nel pomeriggio in Commissariato. Sembrerebbe che la ragazza abbia raggiunto il ragazzo nel capannone dove lavora per parlare, scegliendo un piano rialzato dell'area. La Polizia ora dovrà stabilire se si tratta di una caduta accidentale o di una caduta dovuta a una spinta.