Cronaca

La tragedia in A14 tocca l'aretino

Le vittime del crollo del cavalcavia sull'autostrada A14 sono i genitori dell'ex segretario del Sansepolcro Calcio e poi dg dell'Arezzo

La tragedia di ieri pomeriggio lungo l'Autostrada A14 fra Loreto e Ancona Sud lambisce l'aretino. Le due vittime Emilio Diomede, 60 anni e la moglie, Antonella Viviani di 54, erano infatti i genitori di Daniele Diomede, per alcune stagioni segretario dell'allora Sansepolcro Calcio, poi, il passaggio nella nell'area tecnica dell'Arezzo prima di approdare alla Sambenedettese.

La notizia della tragedia è rimbalzata anche in Valtiberina e la società del Vivi Altotevere Sansepolcro con un comunicato ufficiale esprime le sue condoglianze al so ex dirigente. "La famiglia del Sansepolcro si stringe con grande commozione attorno all'amico Daniele Diomede che nella giornata odierna ha perso entrambi i genitori nel drammatico incidente in A14 per il crollo del cavalcavia. A Daniele, che in passato abbiamo avuto il piacere di avere come nostro collaboratore, le più sincere condoglianze in questo momento di così forte dolore".