Cronaca

Pauroso schianto in moto, due feriti gravi

Erano appena passate le 8 del mattino quando a Lido si è verificato l'incidente, all'incrocio tra il viale Colombo e via Gigliotti

Foto d'archivio

Un pauroso schianto stamani, all'incrocio tra viale Colombo e via Gigliotti a Lido di Camaiore, ha coinvolto una motocicletta. L'incidente, la cui ricostruzione esatta è al vaglio, ha portato al ferimento di due persone sulla trentina, entrambe trasferite in ospedale in codice rosso.

I due sono rimasti coscienti ma sono gravi: uno, con trauma cranico e probabile frattura del polso, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Versilia, mentre l'altro, con trauma cranico e traumi alle gambe, è stato portato in codice rosso con l'elicottero di soccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello.

Dalla centrale di 118, dove la chiamata è arrivata alle 8,03, si è rilevata la dinamica maggiore del sinistro. Sul posto sono intervenute, oltre all'elisoccorso Pegaso3, l'automedica e le ambulanze della Croce Verde di Lido di Camaiore e della Croce Rossa di Viareggio.