Cronaca

Sesso nel centro massaggi interrotto dalla polizia

Nei giorni scorsi un blitz della polizia municipale ha portato alla chiusura di nove centri. Ora scattano le denunce per due titolari

Le indagini scattate con la chiusura di nove centri massaggi, avvenuta alcuni giorni fa, hanno portato alla denuncia dei titolari di due di questi centri con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. 

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, una di queste attività era dedita alla prostituzione. Durante i controlli, infatti, un cliente che si trovava in una stanza adibita per i massaggi, avrebbe riferito di aver pattuito con la titolare una prestazione sessuale. Prestazione interrotta grazie all'arrivo della polizia. 

Nel centro, inoltre, sono stati trovati preservativi usati ed altri sigillati. La titolare è stata quindi denunciata per il reato di favoreggiamento della prostituzione. 

In un altro centro la polizia ha trovato una dipendente di nazionalità cinese che, a seguito di accertamenti, è risultata essere clandestina sul territorio nazionale. Per questo la titolare è stata denunciata per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.