Attualità

Borse di lusso al posto delle flebo, bufera sull'influencer toscana

Nel video sui social la riproduzione di uno scenario ospedaliero. Follower scatenati, Carolina Marconi: "Ti porterei a fare un giro nei reparti"

Un frame del discusso video di Giulia Nati (nel riquadro in un'altra foto)

Lo scenario simile a una stanza d'ospedale, lei stesa sul letto con mascherina dell'ossigeno e occhi chiusi, al braccio le flebo. Anzi no, perché al posto dei farmaci ci sono borse di lusso. Il video è stato postato su Instagram dall'influencer toscana Giulia Nati ed è stato crivellato di polemiche.

I follower della giovane versiliese si sono scatenati, e tra loro non ha fatto mancare il suo commento Carolina Marconi: "Da ex paziente oncologico - ha scritto - questa immagine non mi fa ridere, anzi la trovo molto triste. Ti porterei a fare un giro in questi reparti per renderti conto davvero in che condizioni sono queste povere persone poi vediamo come ti senti nel pubblicare una cosa così".

Il video resiste, la bufera monta. La didascalia con cui l'influencer ha accompagnato il suo video era “I need a new wish” (“Ho bisogno di un nuovo desiderio”). Tipo non aver mai fatto quel video?