Cronaca

Cadavere nella roulotte, porta chiusa dall'esterno

Indagini in corso sul reato di occultamento di cadavere in attesa che sia accertato se la donna, trovata in stato di decomposizione, è stata uccisa

Era chiusa con un lucchetto la porta della roulotte in cui ieri è stato ritrovato il corpo di una donna, in avanzato stato di decomposizione (vedi qui sotto gli articoli collegati). La roulotte era parcheggiata in aperta campagna, a Torre del Lago, nei pressi della via Aurelia. A lanciare l'allarme sono stati i proprietari del terreno che erano andati a dare da mangiare ai loro animali.

La donna sarebbe morta almeno tre mesi fa. Era di carnagione bianca. Il cadavere è stato trovato disteso su un telo di plastica, con una coperta a coprirlo. Difficile l'identificazione visto lo stato avanzato di decomposizione e l'assenza di documenti e altri oggetti personali. 

In attesa che l'autopsia chiarisca le cause della morte e se può essere ipotizzato l'omicidio, la procura indaga per occultamento di cadavere. Sempre l'esame autoptico potrebbe fornire elementi utili per l'identificazione della vittima, ancora senza un nome.