Cronaca

Calci e pugni al poliziotto durante un controllo

Arrestato un uomo di 43 anni. Era stato trovato in possesso di un borsone con all'interno decine di occhiali con marchio contraffatto

Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla polizia per violenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione e detenzione di materiale con marchio contraffatto.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 Agosto, dopo che alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un uomo all’interno di un cantiere di una casa in costruzione.

Il 43enne, fermato dagli agenti, è stato trovato in possesso di un borsone con all'interno decine di occhiali con marchio contraffatto.

Avviate le operazioni di sequestro, l'uomo avrebbe reagito aggredendo un agente alle spalle con calci e pugni, tentando di rimpossessarsi del borsone e di darsi alla fuga a piedi. 

E’ stato quindi bloccato dagli altri operatori e accompagnato in Commissariato dove è stato arrestato per l’aggressione all’agente e indagato per possesso ricettazione degli occhiali contraffatti e per invasione di edificio. L’agente aggredito è dovuto ricorrere alle cure mediche. Per lui 5 giorni di prognosi.