Cronaca

Dopo l'incidente cerca di fuggire a piedi

Un uomo di 45 anni, al volante della propria auto, si è schiantato contro un 27enne in scooter: è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso

Ha travolto un giovane di 27 anni, in sella al suo scooter, e poi avrebbe cercato di allontanarsi dal luogo dell'incidente, abbandonando lì la propria auto. Salvo, però, essere fermato da un'agente della Polizia Municipale.

È quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 Novembre, all'incrocio tra via Matteotti e via Burlamacchi. Qui, dopo l'incidente, che ha procurato diversi danni all'auto, il 27enne che si trovava sullo scooter è stato sbalzato a diversi metri, rimanendo ferito a una gamba.

Nel frattempo, secondo quanto ricostruito, l'uomo al volante, 45 anni, avrebbe cercato di fuggire a piedi, ma sul posto era già intervenuta un'agente della Municipale viareggina, che lo ha bloccato prima che potesse dileguarsi.

Il 45enne è stato quindi trasportato al Pronto soccorso, mentre il motociclista, dopo l'intervento dell'automedica e di due ambulanze, è stato trasferito all'ospedale di Cisanello a Pisa grazie all'attivazione dell'elisoccorso Pegaso.