Cronaca

Lo schianto in moto poi il rogo nel distributore

Il motociclista è finito dopo un volo di metri all'interno dell'area di servizio fra le pompe di carburante. E' grave: ha perso tre dita

Foto d'archivio

Lo schianto in moto e poi l'incendio che avvolge il mezzo a due ruote finito dopo un volo di metri all'interno di un distributore di carburante: il terribile incidente è avvenuto nella notte a Viareggio, nella zona di Torre del Lago, lungo l'Aurelia. 

Il centauro, 37 anni originario di Palermo, è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale pisano di Cisanello. Ha perso 3 dita di una mano, che sono state amputate, ed ha riportato un trauma a una gamba.

E' successo tutto verso le 3,30 quando fra i residenti resisi conto dell'accaduto si è diffusa la paura sia per le sorti del motociclista, sia per la possibilità che le fiamme che avevano attaccato il mezzo a due ruote si propagassero alle pompe del distributore.

I soccorritori del 118, sul posto con automedica e ambulanza insieme ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area, hanno trasferito il 37enne in codice rosso in ospedale.