Cronaca

Incidente sul cavalcavia, muore a soli 21 anni

Era stato immediatamente soccorso dopo un volo di sei metri, ma non c'è stato niente da fare: sulla dinamica indagano gli agenti della Municipale

Il pronto soccorso di Cisanello

È finita tragicamente la vicenda dell'incidente sul cavalcavia Barsacchi, a Viareggio, nel quale un giovane di 21 anni è stato travolto da un'auto, precipitando poi per sei metri in un campo sottostante. Il ragazzo, infatti, nella giornata di oggi, sabato 1° Febbraio, è morto in ospedale.

L'incidente è avvenuto giovedì 30 Gennaio: il 21enne si trovava a piedi, stava camminando tra i quartieri di Migliarina e Marco Polo, quando è stato travolto da un'auto, che lo ha spinto al di sotto dello stesso cavalcavia. Alla guida una donna, residente a Viareggio, risultata negativa ai test sull'assunzione di alcol o stupefacenti.

Per il giovane sono immediatamente scattati i soccorsi, venendo trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello,in codice rosso. Purtroppo, però, gli aiuti non sono riusciti a compiere il miracolo: il ragazzo è deceduto. Gettando nello sconforto la famiglia e tutti coloro che lo conoscevano.

Su quanto accaduto continuano, comunque, le indagini della Polizia Municipale di Viareggio.