Cronaca

La palpeggia mentre dorme vicino al marito

E' entrato nella notte nella camera dove dormivano marito e moglie e ha iniziato a toccarla. L'uomo era in mutande con una bombetta in testa

Lui, un brasiliano di 28 anni, si è intrufolato nella notte nella camera di una coppia di coniugi, proprietari dello stabilimento balneare in cui vivono, sulla terrazza della Repubblica a Viareggio. Quando è entrato nella camera si è avvicinato alla donna e ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. La donna si è svegliata e ha inizato ad urlare, ed insieme a lei anche il marito che le dormiva accanto, nello stesso letto. Il compagno della donna ha tentato quindi di bloccare il malvivente venendo però aggredito.

All’arrivo i carabinieri, che nel frattempo erano stati allertati, hanno bloccato il cittadino brasiliano dopo un breve inseguimento a piedi, e lo hanno portato in caserma. Il malvivente aveva anche trafugato un cellulare.

Il brasiliano è stato arrestato con l'accusa di rapina impropria e violenza sessuale. Adesso è nel carcere a Lucca.

I malcapitati sono stati soccorsi e il marito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia perché nella colluttazione con il malvivente si è rotto un calcagno.