Cronaca

Travolge a morte un giovane col suo cane, aveva bevuto

L'automobilista è una donna che aveva nel sangue livelli di alcol 5 volte superiori il limite consentito. Ora è agli arresti domiciliari

Si chiamava Matteo Traina l'uomo di 31 anni deceduto nella tarda serata di ieri dopo essere stato investito da un'auto guidata da una donna risultata positiva all'alcoltest, con livelli di alcol superiori di 5 volte il limite massimo consentito. Il 31enne stava attraversando l'Aurelia in località Bicchio insieme al suo cane e nessuno dei due è sopravvissuto all'impatto con la vettura che ha sbalzato entrambi per diversi metri sull'asfalto.

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118 ma le condizioni dell'uomo investito sono apparse subito gravi. Trasportato in codice rosso d'urgenza all'ospedale Versilia è spirato poco dopo.

Anche la conducente dell'auto che ha travolto Traina è stata ricoverata in stato di forte choc. Poi è arrivata la notizia che è risultata positiva all'alcoltest. Ora si trova agli arresti domiciliari.

Matteo Traina era molto conosciuto a Viareggio. Abitava a Bicchio e ha sempre partecipato alle sfilate dei carri del Carnevale.